Creatore di Luce All Over | Collistar

Ciao ragazze! Come state? Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi ha stupita tantissimo per la sua versatilità, il Creatore di Luce della Collistar. Da quando è mio, lo utilizzo quotidianamente con grande soddisfazione.

Il motivo di questa polvere compatta illuminante è davvero carino: essa, infatti, è costituita da cerchi concentrici le cui diverse tonalità, da mischiare o utilizzare singolarmente, virano al rosato e al beige per poi chiudersi al centro con la C del logo Collistar. La texture è setosa, vellutata e piacevolissima al tatto, mentre il finish è quasi metallico. La durata sulla pelle è più che soddisfacente. A seconda dell’uso che se ne fa, si può applicare con le dita o con un pennello.

Il Creatore di Luce si può utilizzare, innanzitutto, in abbinamento ad una terra per realizzare un leggero contouring o in sostituzione della cipria per dare un tocco glowy al viso. Gli ultimi due cerchi sono meravigliosi se impiegati da soli come blush, mentre i primi risultano perfetti anche sotto l’arcata sopraccigliare o sulla palpebra. Questa polvere illuminante, infine, può essere applicata sulle labbra prima del gloss o del rossetto, oppure subito dopo, per aumentarne la tenuta e per esaltarne la brillantezza con un finish metallico.

Mi rendo conto che il prezzo di questo prodotto non è particolarmente friendly, ma penso anche che i suoi €29.50 li valga tutti sia per la sua qualità che per la sua versatilità. Un bacione mie carissime!

  • Prezzo: €29.50 
  • Quantità: 9gr
  • Valutazione: 9.25/10

Il prodotto recensito in questo post mi è stato inviato dalla Collistar S.p.A. a scopo puramente valutativo.

28 Commenti
  1. i colori sono molto belli!!!! e adoro i prodotti per il viso contenenti vari colori perché permettono di creare la sfumatura che più si preferisce…l’unico dubbio riguarda il finish metallico che non so se mi starebbe bene..ma comunque grazie di aver parlato di questo prodotto!non sapevo proprio che esistesse!!!!

    1. Esatto, anche a me piace tantissimo questa tipologia di prodotto! Guarda, il finish è davvero particolare.. se lo applichi come ombretto si riesce a percepire benissimo l’effetto metallico, mentre se lo applichi come blush o su tutto il viso l’effetto è luminosissimo ma non propriamente metallico :)) Se ti capita di vederlo in giro, provalo! Figurati cara *__*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.