Ciao ragazze! Come state? Da amante di tutto ciò che è glitteroso, non posso non aspettare con ansia l’uscita dei nuovi smalti glitter della Pupa *__* Questa mattina sono stata lieta di leggere il comunicato stampa che annunciava il loro imminente arrivo (inizio ottobre 2012)! Sperando che sia di vostro gradimento, ve lo trascrivo qui sotto.

I Glitter saranno in assoluto il trend più forte della prossima stagione!

Pupa presenta il
1° SMALTO GLITTER 100% AD EFFETTO PIENO

FORMULA RIVOLUZIONARIA
Con un’altissima concentrazione di glitter e perle per una coprenza impeccabile e immediata al primo passaggio.
Luminosità estrema e lunghissima durata.
PER UN’APPLICAZIONE PERFETTA
Come per tutti gli smalti Pupa, è consigliabile stendere prima una base per proteggere l’unghia.
Stendere lo smalto Glitter Nail Polish in un solo passaggio.
Per aumentare brillantezza e tenuta stendere il Fissatore Brillante Smalto Pupa.
COLORI SHOCK E LUMINOSISSIMI!

(questi sono 4 dei 10 smalti glitter Pupa che non mi farò mancare, se siete interessate ad ammirarli in full size cliccateci sopra!)

Prezzo al pubblico consigliato: €5.95

Cosa ne pensate di questi smalti? Io li amerò sicuramente! Vado a leggere i vostri blog, un bacione mie carissime *__*

23 Commenti
  1. anche io mi scoccio un sacco a staccare letteralmente i glitter dalle unghie…spesso non li uso proprio perchè poi ho troppo tempo da perderci ( anche con la carta stagnola ci vuole un po di tempo di posa). uffina…però quando si avvicinano le festa natalizie cedo…quindi mi sa che…

    1. Questi smalti sono bellissimi! *_* Anche io di solito cerco di evitare i glitter a causa della loro incredibile capacità di rimanere attaccati alle unghie! Grazie per il suggerimento della carta stagnola! Proverò sicuramente!

  2. Non sapevo questo metodo, ma 8-10 minuti è tanto ben! Io in quel tempo tolgo, lavo le mani, rimetto il trasparente e riprendo con lo smalto! Però effettivamente per i glitter si può fare…

  3. i glitter li adoro quando arriva l’autunno, sopratutto con gli smalti scuri, come quello della prima immagine, lo devo avere! grazie della notizia in anteprima, attendo l’arrivo nelle profumerie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.