Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil – Perversion

Ciao ragazze! Oggi sono un po’ di fretta, ma ci tengo moltissimo a pubblicare la review su quella che da pochi giorni è diventata la mia matita nera per eccellenza, la Glide-On Eye Pencil della Urban Decay nella declinazione Perversion. Nel momento stesso in cui l’ho provata, mi sono accorta che acquistando tante altre matite nere (low cost e non) ho soltanto sprecato moltissimi soldi.

Questa è assolutamente perfetta, non credo che sul mercato ci sia una matita nera migliore. Innanzitutto, è nerissima (la più nera che io abbia mai provato) ed il suo finish è matte. È morbida al punto giusto e scriventissima anche nella rima interna. Anche se non è nata per questa funzione, appena applicata si può sfumare un pochino. È waterproof che più waterproof non si può: anche strofinandola non delicatamente con dita bagnate, una volta asciutta, rimane lì. La sua durata, inoltre, è pazzesca. Penso che se una sera decidessi di andare a dormire truccata, il mattino seguente me la ritroverei ancora perfetta. Obviously, si strucca soltanto un bifasico. LA AMO, DECISAMENTE *__*

Avete mai provato matite della Urban Decay? Non posso far altro che consigliarvele! Vado al corso, un bacione mie carissime!

  • Prezzo: €16.50
  • Quantità: 1.2gr
  • Valutazione: 10/10

Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me. 

34 Commenti
  1. una matita nera deve essere presente in ogni beauty, versatilissima per tutte le occasioni e per tutti i ritocchi. La sua durata è fondamentale. Penso che sia uno di quei prodotti per i quali valga la pena “investire” un po di piu. Quindi vada per la pervesion 😛

  2. Io uso un sacco la matita nera, la indosso tutti i giorni: non è che spendo 16 euro e poi dopo un mesetto mi tocca ricomprarla perchè l’ho stra usata?
    Se mi dici che dura un sacco di tempo volo a comprarla..

    1. Sono convinta che questa sarà l’unica matita che finirò (non credo in un mese, ma non in molto tempo) e ricomprerò perché è assolutamente fantastica! Facciamo che tra 2/3 settimane ti faccio sapere quanto si è “consumata”.. è da poco che ce l’ho, dunque non saprei dirti con precisione :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.