[Preview] Estée Lauder New Fragrance | Pleasures Flower

Pleasures_Flower_Product_Shot_on_White_Global_Expires_Mar__15

Estée Lauder apre le porte alla stagione primaverile con una nuova fragranza giovane, spensierata e dalla personalità spumeggiante. Pleasures Flower appartiene alla famiglia olfattiva dei “fruttati floreali vivaci” e rende omaggio alla natura creativa, spontanea e dallo spirito libero di una moderna Dea dei Fiori, espressione assoluta della primavera. Aperta a tutti i piaceri della vita, è un soffio di aria fresca e vive cogliendo l’attimo. Sincera, naturale e sempre giovane, la luminosità della stagione primaverile si riflette in lei.

La fragranza

In testa si rivela con il bagliore succoso di Bergamotto, Neroli e Mandarino abbinati a Germogli di Ribes Nero e a una Nota verde erbacea dal cui insieme deriva una carica di frizzante freschezza. Dal cuore della fragranza trapela un tributo alla stagione sottolineato dalla profusa fioritura della vivace Peonia e della Rosa. La delicatezza delle campanule di Mughetto rosa abbinate al ricco Gelsomino è l’ornamento di questo bouquet ricco di ottimismo mentre un’ondata idratante di Acqua di Cocco dona vitalità e vita per risvegliare ogni senso. Infine, la presenza di Ambrox e Vetiver conferisce una texture vellutata, un calore impalpabile e un carattere brioso alla fragranza dal profumo persistente.

Il packaging

Pleasures  Flower ha la silhouette dell’iconica fragranza pleasures. Il design riflette la natura libera di una vera Dea dei Fiori e presenta una stampa floreale serigrafata dai toni giocosi ispirata allo stile audace e irreverente di Artisti Pop quali Andy Warhol e Roy Lichtenstein. La scatola esterna in rosa chiaro, che ripropone il medesimo design floreale punteggiato riportato sul flacone, crea un forte impatto attirando inequivocabilmente l’attenzione.

Pleasures_Flower_Model_Shot_Global_Expires_Sept__14

Pleasures  Flower Eau de Parfum in edizione limitata sarà in vendita da aprile 2014 presso un selezionato numero di concessionari Estée Lauder e sul sito www.esteelauder.it, nel formato 50ml al prezzo consigliato di €50,00.

4 Commenti
  1. Concordo con gli altri commenti per quanto riguarda il packaging, anche io se mi ricordo darò un’ annusata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.