Élixir de Jeunesse | Eisenberg & Homme Eisenberg

Per una giornata o una serata speciale, per apparire più giovani e cancellare l’effetto “stanchezza”, Élixir de Jeunesse è il gel liftante “coup d’èclat” arricchito di peptidi anti-età, ideale per viso e occhi di tutti i tipi di pelle. Un vero e proprio booster pelle perfetta, riparatore e liftante istantaneo, grazie agli estratti di ginkgo biloba e di tè verde. Élixir de Jeunesse contiene altresì un complesso biotecnologico tensore e degli agenti riflettori di luce che danno una luminosità immediata anti-fatica. La formula femminile è per di più il preparatore ideale per una tenuta del trucco di lunga durata.

Si applica sul viso, sul collo e sul contorno occhi perfettamente puliti, in ogni momento della giornata, quando necessario, o per una giornata speciale. Per la donna, si può mescolare una goccia di Élixir de Jeunesse al fondotinta, per un effetto più luminoso e compatto. È ideale anche su braccia e spalle per le serate a lume di candela. Per l’uomo si può impiegare invece come trattamento idratante viso.

ELIXIR JEUNESSE (2)

Chi non ha mai bramato l’esistenza di un elisir di giovinezza eterna? Questo lussuoso cosmetico Eisenberg sarà davvero in grado di far apparire il nostro viso più fresco e disteso, se non definitivamente anche soltanto per qualche ora? Impiegato al termine di una giornata lavorativa di stress che non si concluda con un deisderato ritorno a casa, a mio avviso penso si potrebbe rivelare particolarmente funzionale sia per una pelle matura sia per una più giovane come la mia. Ritenete che anche il vostro uomo potrebbe desiderare Élixir de Jeunesse, intrigato magari dalla promettente designazione attribuitagli dal marchio?

Prezzo al pubblico consigliato: €83,50/30 ml

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.