OPI si ispira a Venezia per la collezione autunno/inverno 2015

Per il prossimo autunno/inverno 2015 i  professionisti delle unghie OPI hanno creato una collezione che cattura l’essenza di una delle capitali più antiche e romantiche d’Europa, rendendole omaggio con tonalità che ne evocano lo splendore. Venezia è una città simbolo della ricerca del bello, ricca di opere d’arte, caratterizzata da un’architettura barocca opulenta, che per secoli ha ispirato artisti e compositori nella realizzazione di opere dalla bellezza senza tempo. Le 12 nuove tonalità che costituiscono la Venice Collection evocano proprio l’eleganza sontuosa di questa città sull’acqua dallo spirito seducente.

2_Model_OPI_Venice

Pensando a Venezia le immagini che subito rievoca la mente sono quelle di turisti che ammirano piazza San Marco, di amanti che sorseggiano champagne durante un viaggio in gondola, di amici che si godono un gelato in un caffè all’aperto o di chi semplicemente si addentra tra i vicoli di questa affascinante città.

Co-Founder & Brand Ambassador Suzi Weiss-Fischmann

È per questo che i tecnici del colore OPI hanno creato una collezione di romantici rossi, blu decadenti, straordinari coralli, delicati pastello, raffinati nude e opulente tonalità metalliche, proprio per celebrare la grandiosità intramontabile di una delle città più belle al mondo. Trovo semplicemente grandiosa la scelta delle tonalità e dei finish dei 12 smalti che la costituiscono, che a me fanno ricordare davvero il mio soggiorno avvenuto un paio anno fa a Venezia. È impossibile non rimanerne affascinati ed ho come il sensore che questa si rivelerà una delle collezioni smalti più belle dell’autunno/inverno 2015.

 Smalti OPI Venice 2

Le 12 eleganti tonalità della OPI Venice Collection sono disponibili nelle formule smalto e GelColor.

6 Commenti
  1. L’avevo vista al Cosmoprof e mi era piaciuta parecchio. Soprattutto il blu visto dal vivo è molto bello.
    Anche la collezione Hawaii secondo me è azzeccatissima, ho tre colori di questa collezione e proprio mi piace!

    1. Sono assolutamente d’accordo con te, OPI sta creando delle collezioni pazzesche! E poi quanto sono originali i nomi degli smalti? 🙂

        1. Ehm, hai ragione: è da un po’ che non acquisto smalti Essence e non ci avevo pensato XD Quando vado all’OVS, la mia attenzione è ora tutta su Physicians e sui curativi p2 🙂

          1. Ho comprato l’altro giorno un rossetto e un kajal di P2, ma non li ho ancora provati.
            Di Essence, invece, avevo preso un verde acqua che è uguale uguale alle scarpe che avevo preso per un matrimonio, ma il nome era sobrio “Paradise”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.