Ultra HD, la risposta di Make Up For Ever alla tecnologia 4K

Dany Sanz, fondatrice e creative director Make Up For Ever, ha sempre lavorato a stretto contatto con gli artisti della televisione e del cinema. Per rispondere alle richieste legate all’utilizzo delle prime telecamere digitali, nel 2008 ha appunto creato HD, un fondotinta perfezionatore dalla copertura invisibile. Allineandosi agli ultimi progressi tecnologici, la tecnologia di questo cosmetico si è oggi nuovamente evoluta per rispondere alla nuova tecnologia 4K, ancora più esigente in termini di definizione. Con Ultra HD il brand ha dunque raggiunto un’incredibile svolta: un nuovo fondotinta ad altissima performance che risponde in modo preciso alle richieste del 4K e rende l’aspetto della pelle uniforme e luminoso senza rivelare però la sua presenza.

Questa esigenza di perfezione non appartiene più soltanto al mondo dello spettacolo, ma è entrata anche nel quotidiano della donna comune: la tecnologia 4K, in effetti, è ormai presente anche su molti degli smartphonetablet che accompagnano il nostro quotidiano e dunque anche la normale consumatrice può trarre benefici tangibili dalle elevate performance di Ultra HD. Oggi più che mai è necessaria in ogni situazione una resa impeccabile del makeup.

OSL-ULTRAHD2015

Riformulato per adattarsi alle nuove tecnologie, il fondotinta Ultra HD mantiene la sua granulometria ultra sottile che uniforma l’incarnato e nasconde qualsiasi imperfezione. La sua formula quasi invisibile ad alta performance assicura al volto un risultato incredibilmente naturale e luminoso. La texture conferisce poi alla pelle un aspetto uniforme, dalla grana perfetta ed assolutamente senza presenza di materia. Il complesso 4K, cuore della nuova formula del fondotinta Ultra HD, è una vera e propria innovazione tecnologica che sublima la pelle alla perfezione valorizzandone la grana con una definizione ultra alta. Il risultato? Un concentrato perfezionatore della pelle con 3 ingredienti chiave che enfatizzano la bellezza ad altissima definizione:

  • particelle riflettenti che correggono le imperfezioni in modo trasparente, come fossero una seconda pelle;
  • potenziatori della luminosità che stimolano la microcircolazione sanguigna, nascondono le imperfezioni e ravvivano l’incarnato spento e opaco rivelando una nuova luce spettacolare;
  • sfere di acido ialuronico dalla diffusione lenta per un’idratazione costante e un effetto di riempimento 24-ore.

Ultra HD è in vendita da settembre 2015 in 18 differenti nuance, da molto chiare a molto scure: sarà facilissimo anche per me trovare una tonalità che si fonda perfettamente con il mio incarnato lunare. All’interno dello shop Make Up For Ever presso il beauty store Sephora sito in Corso Vittorio Emanuele II a Milano saranno altresì acquistabili tutte le 40 tonalità. Al fine di rendervi più semplice la scelta, qui vi indico infine la corrispondenza tra le nuance dell’Ultra HD ed il classico HD. Penso opterò per la Y215.

Prezzo al pubblico consigliato: €39,50

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.