Terra Belle Mine Collistar per un makeup sublimato e irresistibile

Naturalissimo e a tratti etereo, sussurrato e senza tempo: è il make-up sublimato che sfiora appena il viso, eppure lo rende istantaneamente radioso, luminoso e irresistibile. Proprio come la nuova Terra Belle Mine Effetto Naturale proposta da Collistar in due nuance: 1 pelle di rosa e 2 pelle di pesca, studiate per illuminare e riscaldare ogni tonalità di pelle. Queste novità si affiancano alle celebri Terre Abbronzanti Effetto Seta, tra i prodotti di ‘culto’ del trucco Collistar, partendo però dalla prospettiva della naturalezza.

Terra Belle Mine Effetto Naturale_Collistar FS

In un’unica cialda sono racchiuse una terra e un fard in due sfumature complementari, la prima opaca e l’altra satinata, che, mischiate a piacere, si trasformano per sublimare l’incarnato. Due tonalità che si completano, una accanto all’altra: il rosa o il pesca del fard ed il colore bruno della terra che si alternano, con un elegante decoro a fasce. L’effetto soft focus dato dalle polveri atomizzate minimizza piccole rughe e imperfezioni, mentre la vitamina E (antiossidante) e la polvere e l’olio di riso (azione emolliente e setificante) esaltano uniformità del colorito, proteggendo la pelle. In più, le Terre Belle Mine sono senza fragranza, senza parabeni e nickel tested.

In occasione del lancio della novità, in regalo il prezioso pennello kabuki obliquo deluxe, un must per l’estate 2016, da tenere sempre a portata di beauty.

Prezzo al pubblico consigliato: €32,00 

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.