Rossetto Duo Straordinario Collistar per sexy labbra bicolore

Un rossetto sa generalmente adattarsi all’umore e soprattutto essere fedele, ma da oggi può fare ancora di più: può diventare unico. Anzi diventa unico, assolutamente unico, perché il nuovo Rossetto Duo Straordinario di Collistar è un’assoluta novità: nessuno mai prima d’ora aveva creato un rouge à lèvres così, perfetto per labbra bicolore sensuali e alla moda.

Rossetto Duo Straordinario non ha confronti sul mercato. A cominciare dalla forma squadrata dello stick, così ‘tagliata’ per poter far convivere due sfumature cromatiche contrastanti: la prima, che serve a definire il contorno labbra, la seconda che ne riempie l’interno, grazie a una texture estremamente cremosa.

Rossetto Duo Straordinario è ipertecnologico in ogni dettaglio. Filo conduttore tra le dieci cromie doppie è la pienezza del colore, vibrante e luminoso, ad alta concentrazione di pigmenti ad effetto rimpolpante e in grado di assicurare perfetta aderenza e lunga durata. Se fuori consente di creare un effetto contrasto volume e definizione che rende le labbra più sensuali, dentro rivela tutta la sua duttilità. Merito della la formula hi-tech, contenente uno speciale infuso ‘attivo’ che all’estratto di litchi, antiage e antiossidante, unisce gli oli di argan e di cartamo, idratanti, nutrienti ed elasticizzanti.

Collistar Rossetto Duo Straordinario_Gamma Tonalità

In Rossetto Duo Straordinario è l’accostamento di colore a fare la differenza. Che sa essere più delicato, come nelle varianti: ‘sensibile’, ‘affascinante’, ‘innocente’, ‘ingenuo’, che associano il corallo, il rosso e i toni bruni, a nuance neutre, più tenui. Ma che è anche capace di provocare con abbinamenti più impertinenti e caldi, come in ‘malizioso’, ‘dinamico’, ‘eccentrico’, ‘sofisticato’, ‘impulsivo’ dove le nuance energetiche come gli aranci e i rossi si accostano impertinenti ai viola e ai fucsia. Poi, ‘divino’, la quintessenza stessa della sensualità: due rossi, un carminio e un lacca, in un abbraccio che è un’ode alla femminilità.

L’applicazione del rossetto è intuitiva e facile, grazie anche alle illustrazioni sull’astuccio. Si parte dal labbro superiore e, ruotando lo stylo di 180°, si continua su quello inferiore. In questo modo si potrà delineare il contorno con la porzione di colore più piccola.

Rossetto Duo Straordinario sarà disponibile nelle profumerie concessionarie e su collistar.it da aprile 2016.