Le novità Marc Jacobs per l’autunno 2016 al press day Sephora

Ieri sono stata al press day Sephora per scoprire tutti i lanci dei marchi esclusivi previsti per l’autunno 2016. Tra i brand che più mi hanno più colpita per ideazione ed originalità, nuovamente figura tra le prime posizioni Marc Jacobs.

Principalmente perché lanciando gli Air Blush, che ti farò scoprire tra poco, e 5 nuove nuance di Fineliners, nella prossima stagione lo stilista statunitense ha intenzione di rendere nota a tutti anche la sua particolare concezione di bellezza, da lui intesa come «perfezione imperfetta».  La bellezza, secondo te, è perfezione assoluta oppure ti trovi in accordo con Marc?

Scorgo la bellezza in un’infinità di cose e sono affascinato da ogni tipo di imperfezione, sia che essa riguardi lo stile, le certezze o la sperimentazione. La amo perché è imprevedibile e sorprendente.

Marc Jacobs

Parliamo ora dei prodotti, so che sei impaziente di scoprirli, ed iniziamo dunque dagli Air Blush, strepitosi fard bicolor che regalano un ‘effetto salute’ agli zigomi donando loro una leggera nota di colore, discreta e luminosissima. La formula di questi blush garantisce una texture eterea, ma ricca di pigmenti in grado di fondersi totalmente con la pelle. Il risultato? Un look splendente e a lunga tenuta. A tuo piacimento, puoi mixare le due nuance in cialda per creare infinite combinazioni oppure utilizzarle singolarmente.

Product Photography: Beauty Make-up Products

Prezzo al pubblico: €39,90

Ecco invece le nuove tonalità delle Fineliners, le matite occhi con speciale micro-mina che consente un’applicazione semplice e estremamente precisa. Grazie alla texture in gel ed anche alle nuance ultra pigmentate, scivolano tutte sulla palpebra regalando uno sguardo full HD. La tenuta? Praticamente infinita, assicura lo stilista.

Novità Marc Jacobs Autunno 2016 Fineliners Press Day Sephora TRF

Prezzo al pubblico: €22,50 

Le novità Marc Jacobs saranno disponibili presso gli store Sephora e su sephora.it da settembre 2016.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.