Novità Peter Thomas Roth per l’autunno, non solo maschera nera

Tra le novità più interessanti in uscita nell’autunno 2016, non mancano quelle firmate Peter Thomas Roth. Al recente press day dedicato ai marchi esclusivi Sephora mi hanno incuriosita moltissimo, ecco dunque il mio articolo a riguardo.

Peter Thomas Roth Novità Autunno 2016 Esclusiva Sephora TRF

Assolutamente da provare sarà la Irish Moor Mud, una maschera purificante e idratante a base di fango della brughiera irlandese che assorbe gli eccessi di sebo e favorisce l’eliminazione delle impurità, apportando alla pelle idratazione e vitamine. Grazie al suo elevato contenuto di particelle organiche, il fango nero viene raccolto a mano nelle verdi campagne d’Irlanda: ricco di biominerali purificanti, oligoelementi, vitamine, aminoacidi ed acidi grassi, è un potente alleato per qualsiasi tipologia di pelle. L’alga bruna hijiki apporta invece elementi idratanti essenziali (calcio, ferro e vitamine B1, B2 e c), mentre la cenere vulcanica aiuta a rivitalizzare e depurare la pelle e il carbone attivo ha un effetto magnetico che favorisce l’espulsione delle impurità e delle tossine dai pori congestionati. La Irish Moor Mud, insomma, agisce in maniera efficace sui pori dilatati, su rughe e segni del tempo garantendo una pelle purificata e splendente.

Prezzo al pubblico: €54,90/150 ml

Scopri tutti i prodotti del marchio attualmente in assortimento: http://bit.ly/peterthomasrothsephora 

Oltre alla black mask, Peter Thomas Roth introdurrà i Patch Invisibili Anti-Imperfezioni, cerottini in due differenti formati che aiutano a ridurre la proliferazione batterica responsabile di molte imperfezioni. In formula, l’acido salicilico allo 0,5% agisce nel corso della notte e per tutto l’arco della giornata combattendo le imperfezioni. L’olio della pianta del tè, un astringente naturale che consente di purificare a fondo, contribuisce a  combattere la prolificazione dei batteri. L’acido ialuronico è un potente idratante naturale, fondamentale per contrastare la disidratazione cutanea e le irritazioni. In confezioni da 6 coppie, i patch Peter Thomas Roth appaiono invisibili e trasparenti una volta indossati. Il tempo di posa è di circa 10/15 minuti. Da avere sempre con sé!

Prezzo al pubblico: €12,00

Le novità Peter Thomas Roth saranno disponibili negli store Sephora e su sephora.it da settembre 2016.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.