Sguardo indecente con il nuovo Push Up Drama di Maybelline

Dopo Push Up Drama e Push Up Drama Waterproof, Maybelline amplia la propria gamma makeup con Push Up Drama Indecent Black, un nuovo mascara dall’incredibile effetto push-up e con pigmenti sfacciatamente neri. Il brand svela così l’ottavo peccato capitale, l’indecenza dello sguardo, che riprende proprio il nome del prodotto novità.MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

Che cosa significa per te avere uno sguardo ‘indecente? Per me mostrarmi a tutti sicura di me stessa, svelando ed esaltando una delle mie parti migliori. Per ottenere ciò, a mio avviso, non esiste nulla di più efficace di una linea di eyeliner (negli ultimi mesi sto utilizzando il Lasting Drama Gel Liner dello stesso marchio newyorkese, fantastico) abbinata a tanto tantissimo mascara. Non sono solita utilizzare le ciglia finte, non proprio semplici né da applicare né da rimuovere, infatti la novità Maybelline risulta la soluzione semplicemente perfetta per mio scopo, tutte le volte che desidero ottenere uno sguardo profondo e magnetico, anche senza eyeliner.

maybelline-push-up-drama-indecent-black-bis

maybelline-push-up-drama-indecent-black-tris

push-up-drama-indecent-black-maybelline-swatch

Grazie ad un’innovativa formula ultra-nera e 100% a prova di grumi, Push Up Drama Indecent Black volumizza, separa perfettamente e dona allo sguardo un’intensità mai vista. L’esclusivo applicatore in silicone, inoltre, permette di sollevare le ciglia di 45° in poche e semplici mosse. I suoi dentini a forma di ‘coppa’, puoi starne certa, già alla prima passata non ne lasciano da parte nemmeno una. Come applico questo mascara? Dalle radici fino alle punte, senza fare movimenti a zig-zag, e partendo dall’angolo interno per spostarmi verso l’esterno, dove insisto maggiormente. Con la prima passata separo e incurvo le ciglia, mentre con la seconda ne intensifico il volume a seconda dell’occasione in cui desidero sfoggiarlo. Il risultato? Sempre WOW… provalo e vedrai.

Push Up Drama Indecent Black è già disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati al prezzo di €9,99.

Post realizzato in collaborazione con Maybelline NY

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.