Sogni anche tu di ottenere con un unico fondotinta coperture differenti? Io sì perché in alcuni periodi di stress c’è molto da coprire, in altri la mia pelle è quasi perfetta.  Non sempre inoltre, per il giorno, desidero ottenere una copertura totale. Per noi Clinique ha creato le BIY Blend It Yourself Pigment Drops, rivoluzionarie gocce di fondotinta che ci consentono di trasformare qualsiasi prodotto idratante in BB, CC o un fondotinta più coprente, semplicemente variando la quantità di gocce da miscelare. Le BIY Blend It Yourself Pigment Drops creano la copertura ideale in un istante, preservando la consistenza, la finitura e i benefici del tuo idratante preferito.

I pigmenti puri altamente concentrati di BIY Blend It Yourself Pigment Drops sono sospesi in una formula bifasica super leggera. Una volta miscelate le due fasi, agitando il prodotto, la formula si trasforma in un fluido impalpabile e uniforme che può essere prelevato in gocce e aggiunto al prodotto idratante, creando la copertura ideale per il proprio tipo di pelle con i vantaggi di un prodotto skincare. Una goccia di pigmento puro dona una copertura leggera, trasparente. Due o tre gocce creano una copertura più accentuata.

Disponibili in Italia in 4 tonalità facilmente adattabili: BIY 115, BIY 125, BIY 140 e BIY 145.

Prezzo al pubblico consigliato: €34,50

Le BIY Blend It Yourself Pigment Drops saranno disponibili presso le profumerie concessionarie del marchio Clinique e sul sito www.cliniqueitaly.it da febbraio 2017: io non me le lascerò sfuggire, ovvio!

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.