24 ore di sopracciglia perfette con la Styling Mousse di Clinique

Allineandosi ai trend del momento, che vogliono uno sguardo incorniciato da sopracciglia sempre più curate ed in ordine, Clinique presenta per l’autunno 2015 la nuova mousse modellante Just Browsing Brush-On Styling Mousse: la soluzione ideale per sopracciglia perfette tutto il giorno, definite con la massima semplicità ed in pochissimi secondi. Il cosmetico non si limita semplicemente a donare un tocco di colore ed a riempire le zone più rade, perché allo stesso tempo controlla anche le sopracciglia più ribelli donando loro un aspetto voluminoso e curato.

Copyright by PerfettoME.RU

Con la sua formula in gel-mousse resistente fino a 24 ore, Just Browsing Brush-On Styling Mousse offre un’applicazione molto semplice. Formulata con una miscela di agenti filmogeni siliconici, la mousse mantiene le sopracciglia composte, evitando ogni tipo di sbavatura e resistendo a sudorazione e acqua pur mantenendone un aspetto naturale. Il mini-scovolino in dotazione permette altresì un utilizzo facile e veloce anche su sopracciglia più sottili.

Come si utilizza? Con lato più corposo dello scovolino si applica dapprima la mousse nella parte più interna delle sopracciglia, esercitando piccoli movimenti dal basso verso l’alto. Con un movimento veloce la si diffonde quindi lungo il corpo sopraccigliare. Per finire, avvalendosi della punta dell’applicatore si possono riempire le zone rade e prolungare eventualmente l’estremità di ciascuna sopracciglia.

Just Browsing Brush-On Styling Mousse è proposto in due deliziose tonalità dall’effetto valorizzante: Light Brown e Deep Brown.

Disponibile in edizione limitata da settembre 2015 presso tutte le profumerie concessionarie Clinique e sul sito cliniqueitaly.it.

Prezzo al pubblico consigliato: €19,00.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.