Per un corpo più definito, il Siero Snellente Rassodante Yves Rocher

Non ci sono più scuse per rimettersi in forma: se non l’hai ancora fatto, oggi sei giusto in tempo per mettere a punto la tua strategia per ‘affrontare’ le vacanze di metà agosto! Senza essermi imposta una dieta ipocalorica, io sto cercando di tenermi alla larga da zuccheri e grassi saturi e, soprattutto, mi muovo quanto più possibile: per spostarmi in città evito di prendere l’auto o i bus e, circa tre volte alla settimana, dedico almeno venti minuti al training casalingo. Da pochi giorni ho inoltre finito di utilizzare un prodotto che mi piacerebbe scoprissi anche tu: si tratta del Siero Snellente Rassodante di Yves Rocher, un fluido corpo facile e piacevole da applicare per un’azione snellente globale.

Siero Snellente Rassodante Yves Rocher

La sua formula è al 92% di origine naturale e non contiene oli minerali, coloranti né parabeni. La texture penetra in pochi istanti e non si incolla: io lo applicavo al mattino e alla sera su tutto il corpo insistendo su pancia, girovita e cosce e potevo rivestirmi immediatamente dopo l’utilizzo.



Ad ogni utilizzo la pelle sembra subito più morbida e liscia, il suo aspetto pare visibilmente migliorato. Ad oggi sembra inoltre più elastica  e rassodata e, in particolar modo la silhouette delle cosce, forse anche più snella. In formula si annovera in verità un principio attivo straordinario, l’estratto concentrato degli Xantoni di Mangostano che va ad agire in maniera mirata proprio sull’equilibrio tra lo stoccaggio ed il de-stoccaggio dei grassi. Fiduciosa di ottenere ulteriori risultati, presto farò mio un ulteriore flacone.

Siero Snellente Rassodante – Flacone con dosatore 200 ml – 17,95€

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.