Amo Ferragamo: la nuova fragranza è stata svelata con un party ad hoc durante la fashion week

In occasione della sfilata donna P/E 2018, Salvatore Ferragamo ha presentato in grande stile la sua nuova fragranza femminile Amo Ferragamo. La location non poteva che essere un incantevole giardino botticelliano, ricreato nella storica dimora che dal 1932 ospita la Borsa Valori di Milano, che al termine della sfilata è stato il palcoscenico d’eccezione dell’opera di luci e proiezioni del designer tedesco Ingo Maurer.

Amo Ferragamo è la dichiarazione di una giovane donna autentica, pronta a cogliere ogni possibilità che il mondo le offre, espressione di una femminilità contemporanea.

All’interno del Palazzo Mezzanotte, gli ospiti – accolti dalla Famiglia Ferragamo, dall’AD del Gruppo Eraldo Poletto e da Luciano Bertinelli, AD di Ferragamo Parfums – si sono poi immersi in una nuova visione digitale creata dall’archistar Patricia Urquiola: così, in un racconto contemporaneo di luci, immagini e colori, è entrata in scena la nuova fragranza, svelata da Suki Waterhouse, volto di Amo Ferragamo e icona della nuove generazioni. Gli ambienti della Sala delle Grida si sono quindi aperti per una straordinaria live della band Clean Bandit, seguita dalla performance inedita dei deejay neworkesi Misshapes.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.