TNS celebra lo stile italiano con una collezione di smalti e makeup POP

Tra le nuove collezioni di smalti che nell’ultimo periodo più mi hanno colpita figura senza dubbio POP Italiano, la collezione autunno/inverno 17-18 di TNS Cosmetics che si ispira appunto alla storia, alla bellezza e alle tradizioni italiane. Le maioliche di Positano, l’arancio dello Spritz, i broccati toscani, il plissè di Roberto Capucci e le forme morbide della pasta sono soltanto alcune delle chiare ispirazioni che l’azienda fiorentina ha trasformato in bellezza da sfoggiare ogni giorno e in ogni situazione.

TNS Firenze ha dedicato quindi 10 nuove nuance allo stile italiano, così famoso da essere diventato POP: il rosso brillante di Amarena, il viola microglitterato di Divina, il glicine di Orchidea, il viola melograno di Vittoria, il grigio gioiello di Ardesia; e ancora il miele dorato di Baronessa, il marrone leather chic di Testa di Moro, lo smeraldo profondo di Lago Verde, il blu velluto di Blu Reale e Pop Italiano, l’azzurro un po’ cielo e un po’ mare che dà il nome alla collezione. Tonalità senza tempo, intense e iper femminili, caratterizzate tutte da finish che ricordano e raccontano la moda e il design italiani. Entrambi facili da applicare e caratterizzati da una tenuta impeccabile superiore ai 7 giorni, io possiedo l’irresistibile Vittoria e l’elegante Blu Reale (se vuoi vedere lo swatch anche di questo smalto, ti invito a seguirmi nei prossimi giorni su Instagram Stories).

La collezione POP Italiano si completa con quattro rossetti in splendide nuance  autunnali coordinate agli smalti: tornano infatti il rosso ciliegia intenso di Amarena, il viola profondo di Vittoria, il marrone elegante di Testa di Moro e il viola assoluto di Divina.

Se ancora non conosci i rossetti TNS Cosmetics, devi sapere che i Performing Lip Colour sono arricchiti da Acido Ialuronico e Vitamina E e quindi annoverano proprietà antiossidanti e rimpolpanti. Io possiedo Testa di Moro, un marrone intenso e iperpigmentato che puoi vedere sulle mie labbra nella fotografia qui sotto (sulle unghie indosso invece lo splendido smalto Vittoria). La texture è cremosa, confortevole e idratante. La stesura, resa più semplice dallo profilo squadrato del lipstick, è immediata.

Puoi trovare i prodotti TNS Firenze presso i centri estetici distributori del brand: cerca quello più vicino accedendo allo store locator sul sito ufficiale.

I prodotti TNS Firenze hanno inoltre formulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati. Sono cruelty free e non vengono testati sugli animali.

No Comments Yet

Rispondi