Smashbox Primerizer per 24 ore di idratazione con tutti i benefici del primer

Novità assoluta in casa Smashbox, il Primerizer è un prodotto 2 in 1 (il suo nome nasce infatti dalla fusione dei termini ‘primer’ e ‘moisturizer’) che promette di idratare e preparare la pelle al trucco in un’unica gestuelle. Un brand noto da anni per i suoi molteplici primer studiati realmente per ogni esigenza e dal risultato sempre impeccabile poteva forse non azzeccare anche questa nuova uscita? Io l’ho provato e in questo articolo voglio raccontarti quindi la mia esperienza d’uso nonché le sue principali caratteristiche.

Nella sua formula si annoverano tra gli altri la niacinamide, che stimola il rinnovamento cellulare rendendo la pelle più compatta, e l’acido ialuronico a garanzia di un’ottimale idratazione cutanea. Smashbox consiglia di utilizzare questo prodotto a propria discrezione in sostituzione oppure in abbinamento alla crema idratante. io l’ho provata in entrambi i modi e devo ammettere che anche scegliendo la prima opzione, a fine giornata non ho mai riscontrato secchezza oppure aree segnate. Al tatto il Photo Finish Primerizer presenta una texture leggera, non appiccicosa e tutt’altro che grassa, una volta applicato sulla pelle si asciuga tra l’altro in un istante. Questo primer idratante, sostiene l’azienda statunitense, agisce come un ‘magnete’ che trattiene il fondotinta e lo fa durare per tutto il giorno: nella mia esperienza personale, in effetti, ho avuto modo di rilevare un considerevole aumento della tenuta del makeup viso ed anche una maggior facilità nella relativa stesura. Dopo ogni utilizzo noto inoltre un affievolimento dei rossori ed una maggiore uniformità dell’incarnato. Come potrei più farne a meno, ora che l’ho scoperto?

Il Photo Finish Primerizer è reperibile al prezzo di 36,50€ su smashbox.it, nelle profumerie Limoni e La Gardenia oppure su limoni.it

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.