Il Centro Arese: tutto lo shopping ora a portata di mano

La primavera è ormai alla porte, è dunque tempo di rinnovare guardaroba e, perché no, anche l’arredamento. Non andare in panico prima ancora di cominciare la ricerca, per fortuna ci sono luoghi in cui c’è una risposta semplice per tutto! Anche per chi come me sta cambiando casa, ma dopo una full immersion in un negozio di complementi d’arredo non vuole rinunciare di certo a un po’ di sano shopping modaiolo. E no, non è più necessario fare chilometri e chilometri tra un superstore e l’altro, la soluzione esiste davvero e si trova a pochi passi da Milano: è Il Centro di Arese, un centro commerciale che sembra quasi una città dove tutto è a portata di mano.

Con oltre 200 negozi in 93.000 mq di spazio, Il Centro è uno tra i centri commerciali più grandi d’Europa. Ci sei già stata? L’offerta commerciale è ampissima e spazia dall’abbigliamento alla casa, dalla cura della persona fino alla tecnologia. Troverai store di alta moda (Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Liu Jo, Victoria’s Secret, ecc.) accanto ai brand più noti e apprezzati del fast fashion (Zara, Mango, Superdry, Terranova e molti altri). Senza dimenticare una vasta selezione di negozi d’accessori quali scarpe, borse e gioielli che ti permetteranno di completare i tuoi nuovi look primaverili. Potrai inoltre scegliere cosa mangiare tra 25 bar e ristoranti, fermarti per una pausa gelato o caffè, e assistere a iniziative incredibili.

Oltre allo shopping, infatti, Il Centro propone eventi unici per far vivere ai suoi visitatori esperienze innovative! Al momento è attiva la Da Vinci Experience: una mostra immersiva, con video, oculus in realtà aumentata e riproduzioni di macchine in scala 1:1 per scoprire tutti i segreti del genio di Leonardo Da Vinci. Puoi acquistare il biglietto a soli 6€ direttamente presso la biglietteria della mostra. Inoltre, con l’iscrizione a ILMIOCENTRO (iscriviti qui, è gratis), potrai saltare la fila alla postazione VR.

Anche tu non vedi l’ora di andare a fare un giro a Il Centro? Se vieni in auto ti aspettano oltre 10.000 parcheggi comodi e gratuiti. In alternativa c’è la metro (Metropolitana M1 fino a Rho Fiera poi autolinea 561) oppure il servizio navetta che lo collega direttamente alla Stazione Centrale di Milano in soli 30 minuti. È il caso di dirlo: Il Centro fa centro!

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.