Se d’estate trovi che il fondotinta sia too much per il tuo viso, sicuramente avrai già provato almeno una BB Cream, una di quelle creme colorate che proteggono la pelle tutto il giorno, la idratano e le regalano un aspetto omogeneo. Qui in Occidente conosciamo questa tipologia di prodotto solo da pochi anni, ma la BB Cream nasce in realtà nel lontano 1985 in Corea del Sud e Giappone, dove uno dei principali canoni di bellezza femminile è rappresentato dalla cura maniacale della pelle e rappresenta una quota importante del mercato cosmetico coreano, ora anche per gli uomini!

Dr.Jart+, brand appunto coreano e ad oggi conosciuto in tutto il mondo per i suoi straordinari cosmetici, per quest’estate propone anche in Italia BB Premium Beauty Balm (prezzo 35,00€/40 ml) con SPF 45 per perfezionare e correggere l’incarnato proteggendo anche la pelle da raggi solari e aggressioni esterne. Ti va di scoprirla?

Dr. Jart+ BB Beauty Balm

Questa BB Cream è formulata con un complesso di bio-peptidi arricchito con oro bianco dalle proprietà anti-età. Un trattamento ‘all in 1’ dalla texture leggera, perfetta per l’estate, che unisce i benefici di una crema idratante, di una protezione solare SPF 45 e di un siero. Il suo livello di coprenza, dal finish estremamente naturale, nasconde le imperfezioni e uniforma l’incarnato, rendendo il prodotto anche un’ottima base makeup. I bio-peptidi e l’adenosina antiossidante proteggono la pelle dalle aggressioni esterne agendo, al tempo stesso, su tonicità ed elasticità. Questa formula ricchissima di elementi minerali fornisce inoltre. un’elevata protezione contro i raggi UVA e UVB, il tutto con un finish naturale, levigato e omogeneo che non ti farà desiderare altro prodotto.

Le novità di Dr.Jart+ sono disponibili in esclusiva presso tutti gli store Sephora e sul sito sephora.it.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.