A volte basta una semplice maglietta Subdued per aumentare il numero dei like sulla tua pagina Instagram e incrementare il numero di follower. Se non ci credi Subdued, per questa calda estate 2019, ha pensato proprio a te. Fra le t-shirt Subdued ci sono tantissime fantasie, colori e modelli per sentirti originale e trendy in qualsiasi momento, anche indossando una semplice maglietta.

Ricorda che spesso, anche se si dice il contrario, l’abito fa il monaco e, soprattutto sui social, il giusto outfit può invogliare le persone che scorrono le foto sulla tua pagina a mettere un cuoricino. Le magliette Subdued sono il giusto compromesso fra stile, eleganza, comodità. Ti chiederai, come può una semplice maglietta aumentare il numero dei tuoi follower? Le t-shirt Subdued possono rappresentare il tuo stato d’animo e far trasparire, attraverso una foto, la tua essenza e la tua personalità.

Fra i nuovi arrivi: la T-shirt Subdued con stampa Angel, bianca, a maniche corte con lunghezza crop. Da abbinare agli shirts Subdued per una giornata in spiaggia o ad un denim scuro per una serata con gli amici.

magliette Subdued Angel

Di seguito cinque magliette Subdued che vorrete sicuramente indossare per acchiappare una marea di “mi piace”.

1 – Le T-shirt Subdued che lanciano un messaggio

Il messaggio, ovviamente, lo decidi tu. Vuoi gridare al mondo che hai una cotta per qualcuno? Sei arrabbiata e non vuoi dire a nessuno cosa provi? Oppure, semplicemente, vuoi far capire a tutti che oggi è giornata no e nessuno ti deve dare fastidio? Ecco trovata la soluzione, la tua t-shirt Subdued parlerà per te.

Ti senti un po’ trasgressiva? Vuoi che i tuoi amici sappiano che sei una tosta? Allora la maglietta Subdued con leopardi stampati fa per te, tutti capiranno che sei una tipa che non si ferma davanti a niente.

magliette Subdued Leopard

2 – Le T-shirt Subdued spiritose per chi ha voglia di sorridere

Vuoi perché hanno una scritta così ironica capace di far ridere chi sta guardando la vostra foto, oppure un’immagine divertente in grado di rallegrare anche la persona più arrabbiata in quel momento. Indossa una maglietta Subdued e scatta una foto per provare!

Un esempio? La maglietta Subdued con stampa “wonder woman”, l’ideale per far sorridere gli altri e presentarti come una persona che non si prende troppo sul serio, una vera eroina.

magliette Subdued Wonder Woman

3 – Le T-shirt Subdued vintage

Le magliette vintage hanno fatto la storia, e la fanno, da tantissimo tempo, grazie alle loro stampe colorate e non banali. Pensateci: quante volte al giorno vi capita di vedere per strada o scrollando su Instagram una maglietta a stampa retrò? Se non hai un esemplare nell’armadio Subdued ha pensato a te, perché la t-shirt Subdued vintage non passa mai di moda ed è sempre cool.

Un esempio è la morbidissima t-shirt Subdued vintage a righe con frange di perline, un ritorno nel passato per sentirti donna anche con una semplice maglietta.

magliette Subdued frange Vintage

4 Le T-shirt Subdued unconventional

Lo scorso anno in rete ha incominciato ad impazzare la moda delle magliette bianche con svariati immagini, di diversa natura, sui seni. È da subito diventato un trend che Subdued non si è lasciato sfuggire, creando così nuove fantasie, come la t-shirt Subdued tao fiamme.

Elegante ma non troppo, disinvolta ma seria.

magliette Subdued Unconventional

5 – Le T-shirt naif Subdued

Quelle che, per i colori dell’arcobaleno e le forme fantasiose sono l’ideale per una serata easy con le amiche o per una giornata all’aria aperta.

Sono bellissime nella vita reale e risaltano ancora di più in fotografia.

magliette Subdued tie dye

Se non l’hai ancora fatto rinnova subito il tuo guardaroba con le magliette Subdued per la tua estate 2019.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.