Maybelline EyeStudio LASTING DRAMA Gel Eyeliner 24H – 02 Brown

Ciao ragazze! 😀 Come state? Io non molto bene.. giornata decisamente no! :$ Questa sera vorrei esporvi la mia opinione riguardo l’eyeliner in gel della Maybelline che ho acquistato in offerta da Acqua&Sapone (insieme all’ennesimo smalto Debby, il 197) la scorsa settimana. Ne ho sentito parlare molto bene persino su Temptalia, dunque non potevo non provarlo!

La confezione include il barattolino contenente l’eyeliner in gel marrone (dovete sapere che ne possiedo di ogni colore possibile, ma questo è il mio primo di color marrone!) e un pennellino per applicarlo. Quest’ultimo è di buona qualità in quanto svolge bene la sua funzione (traccia linee abbastanza fini) e non perde peli, ma per applicare gli eyeliners in gel uso sempre il meraviglioso pennellino angolato per eyeliners della Essence.

Il colore che ho scelto (c’erano anche le tonalità nero e blu) è molto molto bello: nel pot sembra un marrone quasi mat.. una volta applicato sugli occhi si riescono a percepire micro-glitterini che rendono questo meraviglioso marrone intenso e luminoso allo stesso tempo. La texture è setosa, soffice, fantastica. L’applicazione è semplice, ma per ottenere un colore pieno sono necessarie 2 passate. L’asciugatura è rapida. La tenuta, inoltre, è ottima: infatti, anche in “situazioni estreme” (vedi temperature a lavoro quando i colleghi non vogliono l’aria condizionata) tiene perfettamente tutto il giorno e non si scioglie anche se al mattino non applico il primer occhi. È davvero waterproof e si strucca con facilità soltanto con un bi-fasico.

È decisamente un’ottima alternativa al Fluidline M.A.C. Cosmetics.

  • Prezzo: €7.90 in offerta da Acqua&Sapone
  • Quantità: 2,8g
  • Valutazione: 8.5/10

P.S. Vorrei tanto provarlo nella tonalità Plum, ma quest’ultima è venduta soltanto negli States 🙁

Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me. 

12 Commenti
  1. Ovviamente, le cose più belle vengono vendute all’estero…Secondo me lo fanno apposta!
    Io adoro il pennellino essence, trovo che sia comodissimo! Ps: non conoscevo questi eyeliner, e mi hai incuriosita!

    1. Già:$ Ho visto qualche swatch di questo Plum..è stupendo!
      Il pennellino Essence l’ho comprato senza molte aspettative (quello per cipria mi aveva delusa), invece mi ha stupita 😀

      1. Dei pennellini essence, l’unico che mi ha delusa è stato quello a sezione angolare per blush, quello rosa! Per il resto mi son trovata bene, anche se quello per la cipria l’ho comprato due volte causa gatto mordicchione…ahhahah

  2. Se non l’hai ancora provato, ti consiglio gli eyeliner in gel di essence! 🙂 Questo comunque è davvero molto bello…quasi quasi… 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.