Sephora Glitter – Or P03

Ciao ragazze 😀 Questa sera vorrei parlarvi brevemente dei glitter oro che ho acquistato qualche settimana fa su sephora.it insieme al kit di pennelli che vi ho già recensito.

Bellissimi, vero? Mi sono piaciuti davvero molto! Essendo dei glitter, quando li si vuole indossare è fondamentale applicare in precedenza un buon primer occhi: infatti, una sera li ho provati utilizzando come primer quello della e.l.f. linea base nella tonalità champagne e a metà serata ne avevo più sul viso che sugli occhi (:$), ma quando li ho indossati applicando prima il Primer Potion della Urban Decay non si sono praticamente mossi per tutta la night. Mi piacerebbe provare la Glitter Glue della Too Faced, anche se non uso i glitter molto spesso..

La valutazione non è particolarmente alta perché, nonostante questo sia un prodotto di buona qualità, sugli occhi (sul corpo applico raramente i glitter) preferisco indossare gli ombretti super glitterati e non i glitter in sé a causa della tenuta ben più alta. Inoltre, il prezzo non in saldo, rapportato alla quantità di prodotto, mi sembra un po’ altino.

P.S. Con le confezioni regalo ricevute gratuitamente con gli ordini da sephora.it, sto trasformando la mia “makeup&beauty zone” in un espositore Sephora ahah.. in una ho messo quasi tutti gli smalti e nell’altra (ricevuta ieri con il fondotinta Teint Idole Ultra 24h della Lancôme) tutti i rossetti 😀 Un bacio!

Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me. 

9 Commenti
  1. veramente carini, quando nel sito li ho visti esauriti volevo piangere. alla fine ne ho comprati altri da Itstyle 😀

        1. Ieri non ha risposto a te, ho sbagliato posto XD

          Ti scrivevo..
          “Sto amando il mio nuovo fondotinta, credo sia il migliore che io abbia mai provato.. davvero! Nonostante ciò, voglio andare cauta e provarlo per almeno 1 o 2 settimane prima di dare un mio giudizio! Tu l’hai provato?”

          1. No, non l’ho provato ma è molto che ci tiro l’occhio quando entro in profumeria… l’ho swatchato e mi era piaciuto tantissimo come texture, stesura, coprenza.
            Il mio problema con i diversi fondi è in realtà la mia pelle che essendo mista ha il difetto di avere i simpatici poretti un po’ dilatati e io li noto tanto (forse sono anche fissata di mio). Adesso sto aspettando un primer che dovrebbe minimizzare (poi salto direttamente ad un primer MUFE e la smetto di tirchieggiare lamentandomi).
            Sto provando il 25 ore di Rimmel adesso, pori e fisse a parte, mi sto trovando incredibilmente bene, ma l’ho preso 3 giorni fa, recensirò più avanti. Bacioni e grazie mille per l’info.

    1. Ok, domani o sabato aggiornerò il post con le foto 😀
      Sto amando il mio nuovo fondotinta, credo sia il migliore che io abbia mai provato.. davvero! Nonostante ciò, voglio andare cauta e provarlo per almeno 1 o 2 settimane prima di dare un mio giudizio! Tu l’hai provato? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.