bareMinerals READY Eyeshadow 4.0 – The Soundtrack

Ciao ragazze *__* Come state? Oggi vorrei parlarvi della palette di ombretti bareMinerals che mi sono auto-regalata per Natale qualche settimana fa, ovvero The Soundtrack. È meravigliosa, quando l’ho vista e swatchata da Sephora me ne sono follemente innamorata.

IMG_1521bla

Ecco gli splendidi colori che la compongono:

  • Rhythm, buttercream opaco;
  • Remix, oro “bronzato” metallico;
  • Louder, rame “bronzato” metallico;
  • Speaker Box, verde bosco scuro satinato.

Non sono meravigliosi? *__* Complimenti alla Bare Escentuals anche per la scelta originale dei nomi, che mi piacciono davvero tanto.

BeFunky_BeFunky_IMG_1433[1]

Come potete vedere nella foto qui sotto, la denominazione dei quattro splendidi ombretti è ben specificata sul retro della palette. L’INCI, invece, viene riportato soltanto sulla scatolina in cartone che la contiene.

BeFunky_BeFunky_IMG_1524[1]

Quando trucco i miei occhi utilizzando solamente The Soundtrack, per cominciare applico Louder su tutta la palpebra mobile e Remix nell’angolo interno come *punto luce*. Successivamente, sfumo Speaker Box nella piega aiutandomi con un po’ di Rhythm. Per illuminare la parte che si trova tra l’arcata sopraccigliare e la piega, infine, mi avvalgo di nuovo di Rhythm.

Il segreto degli ombretti bareMinerals READYTM è la combinazione esclusiva del SeaNutritive MineralTM Complex e di ingredienti di origine naturale, come l’olio di borragine (dall’azione antietà) spremuto a freddo per mantenere inalterate tutte le proprietà dei minerali. Gli ombretti bareMinerals READY sono adatti anche agli occhi più sensibili. Privi di parabeni, riempitivi, leganti e sostanze chimiche nocive per la pelle (Boron Nitride in pole. chi ne è allergico stia attento). Con bareMinerals READY, la pelle delle palpebre è protetta, rivitalizzata e più morbida, per un risultato make-up fuori dal comune.

Rhythm, Remix, Louder Speaker Box sono ombretti dalla pigmentazione pazzesca e dalla farinosità completamente assente. La texture che li caratterizza, setosissima, vi farà innamorare di loro al primo swatch. La loro durata, con primer, è straordinaria. Senza primer è elevata, ma non elevatissima (Speaker Box fa eccezione, rimane intatto per ore ed ore).

La palette in sé è leggera, compatta e molto resistente. La relativa chiusura è “a scatto” (aprendola, non mi sono mai spezzata un’unghia, dunque per ora va bene così). Il suo stile è minimal, proprio come piace a me. Essa sembra quasi ricoperta da un sottile strato di gomma, purtroppo tutt’altro che “ditate-proof”.

The Soundtrack ha un costo non indifferente, ma vale al 100% il suo prezzo. Siccome è un (auto)regalo, comunque, non mi sento affatto in colpa.

Vi piace? Avete mai provato cosmetici della bareMinerals? A me incuriosisce molto il blush READY nella variante The French Kiss, credo proprio che a breve cederò. Un bacione mie adorate, fatemi sapere *__*

  • Prezzo: €35.50
  • Quantità: 5g
  • PAO: 12M
  • Valutazione: 9.25/10

Il prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me.

27 Commenti
  1. è fantasticaaa!! complimenti per la scelta dell’auto-regalo! in questi giorni voglio anch’io fare un giretto da sephora, ma tra le cose che vorrei auto-regalarmi non avevo mai considerato questa palette, che è una cosa fantastica!! Soprattutto per il fatto che sia ipoallergenica….dato le mie brutte esperienze degli ultimi tempi xD

  2. Che meraviglia questo quad *_* sono colori che uso molto! (ce ne sono di simili nella naked) Hai fatto proprio bene ad autoregalartelo u.u
    Sono contenta che ti siano piaciute le foto, grazie per i tuoi commenti!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.