[Anteprima] Lozione Anticrespo & Ricci Morbidi | Biofficina Toscana

QUI potete trovare la mia recensione di entrambi i prodotti, questa è invece un’anteprima ♥

biofficina_novità2

Nonostante in quest’ultimo periodo mi sia un po’ allontanata dall’universo ecobio, le novità Biofficina Toscana continuano imperterrite a suscitare in me un grande interesse. Indipendentemente dalla loro formulazione, ritengo che i cosmetici di questo marchio 100% italiano siano in linea generale molto validi. Le ultime novità sembrano proprio non essere da meno, si rivolgono a chi ha capelli mossi, ricci, lisci, opachi o indisciplinati e sono state studiate per una risposta naturale ad esigenze differenti: proteggono dagli agenti atmosferici, ma nello stesso tempo modellano e lucidano. Li scopriamo insieme nel dettaglio?

Lozione anticrespo

Protettiva, per capelli lucidi e disciplinati.

Un innovativo siero naturale per capelli crespi, stressati, opachi e indisciplinati sia ricci che lisci. Grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane unita al miele bio locale nutre e protegge i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phon e piastre. Con mirati estratti bio disciplina, ravviva e rende corposo il capello, lucidando quello liscio e rendendo morbido quello riccio in modo naturale.

Prezzo al pubblico consigliato: €9,60/100 ml

Lozione ricci morbidi

Protettiva, effetto mosso naturale.

Un innovativo siero naturale per capelli ricci e mossi. Grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane protegge i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phon e piastre. La sua formula con mirati estratti bio toscani, acque stimolanti di salvia e rosmarino, proteine vegetali, burri e gel naturali non appiccica il capello, ma lo nutre rendendo i ricci morbidi e lucenti.

Prezzo al pubblico consigliato: €9,30/100 ml

3 Commenti
  1. La lozione anti-crespo mi ispira molto, anche se ormai ho capito che non c’è nulla che riesca a domare i miei capelli, comandano loro! 😀

  2. dei due prodotti potrei prendere in considerazione solo il primo e solo in estate che mi si seccano di più. Io del brand uso con tanto “affetto” il balsamo, lo adoro proprio ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.