Rossetti Dessert à Lèvres Neve Cosmetics: newDElicious collection

Un paio di settimane fa, su Instagram, ti avevo anticipato l’imminente uscita di una novità top secret firmata Neve Cosmetics, ricordi? L’attesa è finalmente finita: oggi posso svelarti che sono nate sei nuove tonalità di rossetti Dessert à Lèvres che richiamano le più raffinate creazioni di pasticceria e costituiscono la newDElicious collection. Sei nude soavi, inaspettati e squisitamente eleganti che vanno ad integrare alla perfezione la gamma di rossetti Neve Cosmetics (qui la recensione e gli swatches degli altri 14).

Rossetti Dessert à Lèvres Neve Cosmetics: newDElicious collection

La formula è rimasta invariata: 100% vegan e privi di petrolatum, parabeni e siliconi, sono arricchiti anch’essi con olio di jojoba per nutrire e proteggere le labbra ed hanno un delicato aroma di pasticcini che rende l’applicazione una vera goduria. Ricchi di pigmento, i 6 rossetti della newDElicious collection scivolano sulle labbra per un colore pieno e vibrante in una sola passata. Hanno inoltre una tenuta eccellente, per essere dei rossetti cremosi: dopo un pasto devono essere ritoccati al centro delle labbra, altrimenti il colore resiste intatto per moltissime ore.

Di seguito trovi gli swatch su labbra di tutte e 6 le nuove tonalità. Puoi acquistare qui i nuovi Dessert à Levres che più ti hanno conquistata!

Chocolate Pudding newDElicious collection rossetti Neve Cosmetics
Chocolate Pudding, nude cioccolato neutro
Crème Caramel newDElicious collection rossetti Neve Cosmetics
Crème Caramel, nude caramello a sottotono beige-cannella
Birthday Cake newDElicious collection rossetti Neve Cosmetics
Birthday Cake, nude nocciola chiaro caldo a sottotono ambrato
Vanilla Soufflé newDElicious collection rossetti Neve Cosmetics
Vanilla Soufflé, nude rosato modulabile con satinatura oro rosa
Cocoa Cupcake newDElicious collection rossetti Neve Cosmetics
Cocoa Cupcake, nude rosato intenso con sottotono nocciola-corallo
Pain au Chocolat newDElicious collection rossetti Neve Cosmetics
Pain Au Chocolat, nude malva chiaro caldo a sottotono beige

Tra Chocolate Pudding, Crème Caramel, Birthday Cake, Vanilla Soufflé, Cocoa Cupcake e Pain Au Chocolat c’è qualcuno che somiglia ai due rossetti nude già presenti in gamma Neve Cosmetics? Assolutamente no, perché Almond Cookie è un nude biscotto dal sottotono caldo, mentre Panna Cotta è un nude rosato freddo.

Non ho trovato per tutte le 6 nuance una corrispondenza con una Pastello Labbra, ma posso suggerirti che Cocoa Cupcake si abbina perfettamente con Amore, Pain Au Chocolat con Ballerina, Crème Caramel con Marmotta e Vanilla Soufflé con Magnolia.

Fino al 30/04, sul sito ufficiale di Neve Cosmetics tutta la linea Dessert à Levres, comprese le nuove nuance, è in promozione -15% e le spese di spedizione sono a 1€.

Adori anche tu Neve Cosmetics? Ti segnalo gli ultimi articoli che ho dedicato al brand:

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.