Ciprie Flat Perfection Neve Cosmetics

Hai mai utilizzato una cipria Neve Cosmetics? La gamma è davvero ampia, sono certa che tra le molteplici varianti troverai la cipria che fa per te! In questo articolo voglio farti conoscere tutte le ciprie compatte Flat Perfection, che con l’uscita della nuova Fluffy Matte sono diventate 4.

Ciprie Flat Perfection Neve Cosmetics

Cipria Velvet Matte

Impalpabile e dal leggero sottotono rosato, Velvet Matte è una cipria opacizzante dal finish morbido e vellutato. Puoi utilizzarla per fissare un fondotinta liquido o cremoso oppure semplicemente per tenere a bada la lucidità del viso, mantenendo la grana della pelle liscia e levigata per moltissime ore. Da il meglio di sé sulle pelli miste o grasse ed è la mia preferita per l’estate.

Cipria Drama Matte

Drama Matte opacizza e perfeziona la texture della pelle, rendendola visibilmente vellutata anche sotto le luci dei riflettori o davanti all’ottica di una fotocamera. Regala alla pelle un finish opaco e soft focus per un risultato che definirei HD: è insostituibile, per questo motivo, quando devo farmi scattare o mi scatto fotografie. Ideale anch’essa per fissare i prodotti liquidi o cremosi o per combattere la lucidità della zona T mantenendo la pelle liscia e senza pori visibili. Performante su tutte le tipologie di pelle.



Cipria Alabaster Touch

Il delicato sottotono caldo della cipria Alabaster Touch contrasta totalmente il colorito spento donando un aspetto sano e vellutato. Anche sulla mia pelle chiarissima non ingiallisce né scurisce l’incarnato. Perfetta per fissare la base makeup e soprattutto per perfezionare la texture della pelle senza inaridirla. A volte la applico soltanto nelle aree del viso che voglio mettere in risalto oppure su quelle più spente. Must have dell’estate!

Cipria Fluffy Matte

New entry in casa Neve Cosmetics, è per eccellenza la cipria per chi non ama l’effetto incipriato. Fluffy Matte è trasparente, delicata ed ha una texture finissima, è forse la più impalpabile tra le Flat Perfection. Nella sua formula le polveri minerali si legano agli amidi di mais e tapioca per un effetto levigante sui pori e al tatto, unendo al finish perfezionante un touch morbido e leggero. Perfetta per una pelle da normale a secca, in questo periodo estivo la utilizzo con piacere anche sulla mia pelle mista, di sera.

Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics
Cipria Fluffy Matte Neve Cosmetics

Hollywood, Cannes, Surreale, Matte, Nude, Perfect Silky, Illuminismo e Kalahari costituiscono invece la gamma delle ciprie in polvere libera.

Fino al 2/08 sul sito ufficiale puoi acquistare tutte le ciprie Neve Cosmetcs (anche le minerali) con il 20% di sconto. -50% sulle spese di spedizione.

Ti segnalo gli ultimi articoli che ho dedicato al brand Neve Cosmetics:

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.